I prodotti – Sala Cereali

Sala Cereali viene fondata nel 1906 da Luigi Sala, il nonno dei proprietari odierni; è considerata una delle realtà più rappresentative dell’enogastronomia valtellinese.
Fin dalla fondazione opera nel settore dei cereali, una delle principali risorse alimentari della Valtellina.
Le farine sono il loro fiore all’occhiello: vengono ancora lavorate in modo tradizionale, lasciando integre le proprietà nutritive del cereale e quel gusto particolare che i moderni procedimenti di macinazione industriale hanno eliminato. Polente, farine, legumi essiccati, cereali da colazione… grazie alla loro selezione accurata delle materie prime, e per la speciale attenzione con la quale sono seguite produzione e confezionamento, Sala Cereali presenta prodotti di altissima qualità.
In tutti i nostri Showfood potrete trovare vari tipi di farina per polenta, per ottenere la consistenza che più si preferisce; i cereali da colazione, come Corn Flakes, Muesli al cranberry e mela, cereali croccanti al cacao; i legumi e cereali essiccati, come le lenticchie verdi, fagioli borlotti, farro decorticato e orzo perlato; e infine i porcini, sia sott’olio che secchi.
Venite a provarli in tutti i nostri Showfood!

  Articolo precedente
«
 
 Articolo successivo
»