Il 14 luglio in Piazzetta Dante a Russi ci sarà il quinto appuntamento della stagione per la rassegna “E… State con noi”, a cura di Bar Centrale, Delithia e LibriMi con il Patrocinio del Comune di Russi.
In questa serata Giancarlo Minardi racconterà oltre 40 anni di motorsport. Prima dell’incontro sarà possibile cenare in Piazza Dante, in collaborazione con Delithia e Bar Centrale, e durante tutta la serata sarà presente un banco libri in cui sarà possibile acquistare l’opera, a cura di LibriMi. Per prenotazioni e informazioni chiamare il 3385813937.
Un libro che ripercorre passo per passo i piloti, i personaggi, i fornitori, i retroscena ed episodi inediti. La storia del piccolo Team Faentino partito nella metà degli anni ’70 per arrivare in pochi anni all’esordio in Formula 1. Un’avventura che attraversa le prime gare in Formula Italia, la nascita del Team Minardi, i contatti con l’Alfa Romeo prima del debutto in F1, gli incontri con Ferrari, il primo punto nel 1988 con Martini, le tensioni con Ron Dennis ei rapporti con Ayrton Senna. La nostalgia generata dalla passione per quella F1 che ormai non c’è più.
Qui il programma di questa estate: