Delithia e Gambero Rosso

La nota rivista Gambero Rosso ha dedicato una colonna nel suo numero di luglio alle Piadel, le nostre piadine fatte con tanto, tanto amore!

A pagina 117 si parla di piadine d’eccellenza, e salta all’occhio proprio la nostra: viene descritta come: “amabilmente neutra, composta ed elegante, delicata e pulita, con poco sale e strutto profumato, in grado di accogliere generosamente la farcitura preferita”.

Come sapete, le nostre Piadel sono fatte solo con ingredienti di eccellenza, come il nostro lievito bio, la farina di grano tenero di tipo 0 e il pregiato sale di Cervia; ma c’è una componente unica, immancabile, che ci ha portato a raggiungere questi altissimi livelli: il sentimento.

Il primo è l’orgoglio della nostra Terra, che ha radici in ogni Romagnolo, che si pavoneggia delle meraviglie che contiene questo stretto lembo di terra e lo vuole dimostrare con il suo culinario pezzo forte, la piadina; il secondo è l’amore che mettiamo in tutto ciò che facciamo, perché senza amore, che gusto c’è?

Un enorme grazie a Gambero Rosso per aver parlato di noi, perché l’onore di essere citati da una rivista tanto importante è indescrivibile; un grazie va a voi, che ogni giorno vi affidate a noi e ci permettete di coccolarvi come meglio possiamo.

A presto, Delithiosi!

Per informazioni sulle nostre Piadel contattateci qui sotto:

Prima di procedere leggere attentamente la nostra privacy policy.
 
 
  Articolo precedente
«
 
 Articolo successivo
»