Delithia per Il Tour dei Ghiottoni

Il 21 marzo si è svolta a Faenza una tappa del il torneo “Tour dei Ghiottoni”, che insieme alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) porta salute e prevenzione sul green dei migliori Circoli di golf di tutta l’Emilia Romagna.

Giovedì siamo stati i Main Sponsor di questo fantastico evento:
abbiamo donato 10 premi per i vincitori delle varie categorie.

Il torneo nasce da un’idea di Aroldo Campani e Carlo Fugazza ed è inserito già da anni nel calendario gare dell’AGIS (Associazione Golfisti Italiani Seniores) della Regione Emilia Romagna.

In linea con lo slogan della Federazione Italiana Golf, “Il golf è salute”, è stata avviata la collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) al fine di informare e sensibilizzare sull’importanza di un corretto stile di vita nella prevenzione dei tumori: alimentazione e attività fisica sono infatti elementi fondamentali per ridurre il rischio cancro.

In ogni tappa del tour è prevista una gara di putting green il cui ricavato sarà devoluto interamente ai programmi di diagnosi precoce e prevenzione dell’Associazione e si svolgerà su 12 buche come 12 sono gli articoli del Codice Europeo contro il Cancro.

Delithia è sempre in prima linea per il benessere: mangiare sano è una parte importantissima della nostra salute. Per questo siamo orgogliosi di aiutare questi tipi di eventi e sponsorizzarli in più possibile: la salute è il bene più prezioso che abbiamo.

  Articolo precedente
«
 
 Articolo successivo
»