Pasticceria Massera

La Storia

La Pasticceria Massera nasce nel 1920 a Bornasco – Sala ( Bi ) quando Luigi Massera apre una bottega munita di forno a legna per produrre pane da vendere nel proprio paese e in quelli circostanti. Quando la guerra e la crisi abbandonano il Biellese, il figlio di Luigi, Gino, trasforma  il forno e lo modernizza. Gino Massera porta avanti e diffonde la tradizione di famiglia di vendere il loro prodotto più famoso in paese: i biscotti ‘Torcetti’. Questi

Le Caratteristiche della Pasticceria Massera

Quello che una volta era il laboratorio Massera è trasformato oggi in una vera e propria azienda artigianale attrezzata. Le caratteristiche uniche della produzione raffinata di Pasticceria Massera sono date indubbiamente dalle materie utilizzate. Infatti tra gli ingredienti sono presenti solo elementi che si incontrano solitamente nella vita di tutti i giorni; tra questi farina, zucchero e burro.

I prodotti della Pasticceria Massera si riconoscono per lo spiccato gusto dolce e morbido. La qualità degli elaborati di questa pasticceria è indubbiamente ottima. data la qualità dei prodotti Massera, la ditta ha vinto numerosi riconoscimenti e premi tra i quali il marchio di Eccellenza Artigiana donatogli dal Piemonte.

Delithia ha scelto Massera in quanto Pasticceria che rende i propri dolciumi ottimi per tutti i palati attraverso l’utilizzo esclusivo di prodotti naturali e sani.