Pasticceria Bonci
Le Caratteristiche
50 anni di storia, tre fratelli e grande professionalità, sono l’anima della Pasticceria Bonci di Montevarchi, in Toscana, che vanta una lunga tradizione artigianale.
L’amore per la scoperta di nuovi gusti e profumi, la passione per la ricerca di nuove combinazioni di antichi sapori, il rituale di una lavorazione lenta e sapiente arricchita da tecniche nuove sono i valori a cui il team Bonci si ispira per ogni creazione. Una squadra affiatata di maestri pasticceri e cioccolatieri con un unico desiderio: creare un prodotto unico al mondo.
E ce l’hanno fatta grazie al loro Panbriacone, lievitato bagnato ai vini passiti, arricchito con uva di Corinto. Una combinazione ricercata, dalla consistenza soffice per la lievitazione naturale, dolce grazie al sapore per l’uvetta, dal gusto intenso dei liquori selezionati.
Perché Delithia ha scelto Pasticceria Bonci
Delithia crede nell’unione tra la tradizione e l’innovazione, e la Pasticceria Bonci ne è il perfetto esempio.
La bontà dei prodotti, la genuinità ma soprattutto la novità nel bagnare il loro Panbriacone in liquori scelti come vini passiti, Rum e Zagara, e di farne la versione natalizia, pasquale e tronchetto, ci ha convinto di questo fantastico prodotto.