Froosh Smoothies
La Storia
L’azienda svedese di smoothie Froosh venne originariamente creata per fornire ai consumatori dei paesi nordici un modo delizioso, salutare e pratico di introdurre più frutta nella loro dieta e per rendere più facile seguire i dettami di una vita sana. Da allora, l’azienda ha visto una rapida espansione e oggi è presente in Svezia, Danimarca (sede centrale), Norvegia, Finlandia, paesi Baltici, Islanda, Isole Canarie, Spagna, Francia e Giappone.
La filosofia
E’ l’azienda a creare le proprie ricette, realizzate utilizzando frutta al 100%. La bottiglia originale da 250 ml contiene esattamente 2,5 porzioni di frutta e non include concentrati, zuccheri o conservanti. La principale differenza tra uno smoothie e un succo di frutta è che, mentre per fare un succo di frutta la si spreme, per fare uno smoothie è l’intero frutto a essere ridotto in purea, rendendo possibile mantenere un maggior valore nutritivo (grazie alla presenza di fibre ecc.). Ciò conferisce al prodotto una maggiore densità e lo rende un ottimo snack da consumare tra un pasto e l’altro o dopo la palestra.
L’azienda è inoltre orgogliosa dei propri progetti di responsabilità sociale, grazie ai quali crea posti di lavoro, contribuisce al commercio, genera scambi con l’estero e proventi d’imposta per il governo e sovvenziona infrastrutture nelle comunità locali dei paesi in via di sviluppo. Almeno il 50% della frutta utilizzata proviene infatti da paesi quali Malawi, Etiopia, India, Ecuador, Guatemala e Perù.
Perché Delithia ha scelto Froosh Smoothies
Perché rinunciare al gusto per la salute?
Froosh concentra tutte le cose buone della frutta in bottiglia, e gli ingredienti sono 100% frutta: fanno bene, suono squisiti e corposi.
E le miscele sono perfette: escono tutti i sapori di ogni singolo frutto, ti spedisce in un viaggio di gusto incredibile.
Perfetti per l’estate, sono buonissimi anche allungati con un po’ di acqua, per rendere il sapore meno forte e farlo durare di più!