Casa Del Dolce Bertolini
La Storia
Alla fine degli anni ’70 Giovanni Fausto Bertolini sente l’esigenza di creare qualcosa che gli consenta di lavorare con la propria famiglia.
Grazie all’amicizia con la famiglia Rana chiede al pasticciere Francesco di poter frequentare il suo laboratorio per apprendere l’arte pasticciera. A seguito di questa grande scuola di vita riesce ad aprire la sua prima pasticceria a Cologna Veneta, grazie anche alla passione della moglie Patrizia e della carissima mamma Maria.
A Cologna, la gente inizia a richiedere il prodotto tipico del paese: il mandorlato.
Giovanni Fausto Bertolini così inizia allora a produrre il “Finissimo Mandorlato”, mettendo la massima cura nella scelta delle materie prime e concentrandosi sulle diverse fasi della lavorazione.
E’ proprio nel dosaggio degli ingredienti e nella scrupolosa attenzione della fase di cottura che consiste il segreto di questa formula.
Le Caratteristiche
Ancora oggi Giovanni Fausto Bertolini segue in prima persona la realizzazione del “Finissimo Mandorlato” affiancato dai figli, determinati ed orgogliosi nel portare avanti la scelta del padre.
Grazie a passione comune, continua ricerca della qualità e costante desiderio di migliorare, il Finissimo Mandorlato prodotto dalla famiglia Bertolini è un dolce raffinato e unico nel suo genere. E’ ricco di calorie e di valore energetico, e supera senz’altro in delicatezza e bontà ogni altro prodotto simile.
Perché Delithia ha scelto Casa del Dolce Bertolini
Siamo onesti: il Mandorlato di Casa del Dolce Bertolini è il più buono sul mercato. Dolce, croccante, delicato: impossibile resistergli in alcun modo.
Come sapete, amiamo la ricerca e cerchiamo sempre di scoprire nuovi prodotti, ma sono ormai anni e anni che teniamo, per Natale, unicamente questo incredibile prodotto. Perché?
Perché non riusciamo a trovare nulla che si avvicini all’eleganza e al gusto unico di questo Mandorlato.